Quel pomeriggio, dopo esser passato in un coffeeshop, toccai con mano cosa volesse dire andare in paranoia, fare un “bad trip”. Tutte le sensazioni ancora le ricordo, e le ho descritte ne Il mio primo Interrail al Capitolo 18. Bad trip.
Link per l’acquisto del libro: https://www.amazon.it/primo-Interrail-Amedeo-Komma-Tavolozza/dp/B0FFZLY1FQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1QE54M71XA0CZ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.M7rqgMI6hrDWl1JFFK_JVw.LTSXS81N0fmG7UMIcCtxZ6onKXetHFa00sRfBGJuQGo&dib_tag=se&keywords=il+mio+primo+interrail&qid=1762989200&sprefix=il+mio+primo+interrail%2Caps%2C116&sr=8-1 .